Yoga Dolce

Il corso di yoga dolce è dedicato a tutti coloro che desiderano muoversi in modo consapevole e sicuro raggiungendo uno stato di  benessere a livello del corpo e della mente.

Il contatto profondo con se stessi, l’ascolto e l’attenzione nella pratica del movimento, aiutano a ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico ed energetico, migliorando la qualità della propria vita.

Il corso è adatto a tutti: neofiti ed esperti, sportivi e non, giovani e meno giovani. 

La pratica dello yoga dolce porta alla riattivazione muscolare e articolare di tutto il corpo, al miglioramento della postura e dei disturbi sempre più diffusi del mal di schiena e delle tensioni nella zona cervicale e ad una rinnovata consapevolezza del proprio corpo e del proprio essere.

Durante il corso si usano supporti come una sedia, il muro, una cinghia per muoversi in completa sicurezza, curando l’allineamento biomeccanico ed energetico del corpo, seguendo i Principi Universali di Allineamento dell’Anusara® Yoga.

L’ esecuzione delle posture yoga è integrata con semplici tecniche di respirazione, con momenti di meditazione, e la lezione si conclude con una fase di rilassamento guidato.

Tutto questo contribuisce a regalare più spazio al  corpo, al respiro e alla mente!

dove

loto

A Brescia presso la Palestra Riabilitativa Dynatek in viale Italia 13A.

Per iscrizioni contattami tramite telefono, WhatsApp o email.

come

Nel pieno rispetto del corpo, adattando le posizioni con l’utilizzo di una sedia, una cinghia per yoga, dei mattoncini da yoga, un tappetino antiscivolo.

quando

campana

Martedì  e/o Venerdì

dalle 9:30 alle 10:30

È possibile iniziare in ogni momento dell’anno.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità.

La richiesta del servizio di newsletter implica di avere letto e compreso la privacy policy.