Week end di yoga e relax sul lago di Como

giardino vista lago della Villa La Dominante

Vieni a trascorrere un fine settimana per rilassarti e incamerare nuove energie con pratiche di yoga, vita in natura, cibo sano, in un luogo incantevole sopra il lago di Como.

Settembre è per molti (più di Gennaio), il vero inizio dell’anno! È un momento in cui ci si prepara a riprendere il ritmo dopo aver staccato per un po’ durante il periodo estivo, in cui il tempo si è dilatato e la quotidianità alleggerita e dove probabilmente siamo riusciti con più facilità a stare nell’essere piuttosto che nel fare.

Spesso, invece, durante l’anno i ruoli e gli impegni ci assorbono ed è facile dimenticarci di noi e rimanere intrappolati nella routine e sentirci frammentati e appesantiti.

Nel corso di questo week end, tramite sessioni di Anusara®, di Restorative yoga e di meditazione, potremo ancora una volta sperimentare che le pratiche dello yoga ci rivelano tanti aspetti di noi in un modo nuovo e possono regalarci un tempo più lento, uno spazio più ampio, un po’ come succede in estate durante le vacanze. 

Vieni a vivere queste giornate piacevoli per ritrovarti al di là dei ruoli e degli impegni e riconoscere la tua essenza più vera per stare meglio e poter vivere anche in mezzo alla routine dell’anno con un profondo senso di connessione e di interezza.

 

dove

loto

A Civenna- Bellagio (CO), presso la Villa La Dominante, casa di inizio ‘900, con bellissimo giardino vista lago.

Albergo convenzionato per la notte del Sabato: Hotel Mirabeau. Possibilità di pernottamento in tenda.

come

Questo week end ti offrirà sessioni di Anusara® yoga e di Restorative yoga, tempo libero da trascorrere all’aria aperta, momenti di condivisione e momenti di silenzio in un luogo magico.

Ecco il programma.

quando

campana

Da Sabato 3 Settembre alle ore 10 a Domenica 4 Settembre alle ore 14.30.

QUANTO: 200 €. La quota comprende tutte le sessioni di yoga, i pranzi, i rinfreschi e la colazione della domenica. Non comprende il pernottamento e la cena del Sabato.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità.

La richiesta del servizio di newsletter implica di avere letto e compreso la privacy policy.